Riunione notturna del Consiglio Direttivo

Perchè diventare socio?

- Un'associazione di soci per i soci -

I soci sono al centro del progetto Arma Mentis: siamo un’associazione di persone unite dalla comune passione per la Scherma. E anche se miriamo ad una diffusione della conoscenza della nostra disciplina estesa al nostro esterno, le attività didattiche hanno come esclusivo destinatario i nostri soci. Sono i soci, con il loro contributo, a rendere possibili le lezioni e la nostra stessa esistenza. E sono sempre i soci a mandare avanti la vita dell’associazione e a dettare la strada da intraprendere.

Quali sono i diritti di un socio?

Ogni socio, purché in regola con il pagamento della quota associativa, ha il più vasto diritto di partecipazione alla vita di Arma Mentis: dalla possibilità di partecipare e votare alle assemblee dei soci sino alla possibilità di venire candidato ed eletto per le cariche rappresentative interne. Solo i soci, inoltre, sono i destinatari delle attività didattiche di Arma Mentis

Come si diventa soci?

Per diventare soci è necessario presentare la propria candidatura ad un responsabile di Sala, il quale inoltrerà la stessa al Consiglio Direttivo per l’approvazione.
Diventando soci di ASD Arma Mentis si diventerà anche soci dell’ente di promozione sportiva cui siamo affiliati, la UISP.

Documenti utili

Per diventare socio è necessario anche aver letto e conoscere il nostro Statuto, che contiene tutte le norme regolanti la vita associativa e la partecipazione ad Arma Mentis. Inoltre è necessario aver letto e accettato la nostra politica sul trattamento dati, con la quale ci impegnamo a conservare, a non divulgare i vostri dati e ad utilizzarli solo nella misura necessaria per gli scopi previsti nello Statuto. Lasciamo qui a libera consultazione copie di questi documenti, uniti al modulo di adesione.
A causa delle misure previste per il contrasto al COVID-19, è necessario che tutti i soci frequentanti i corsi di ASD Arma Mentis presentino, ogni 14 giorni, l'autocertificazione di negatività al virus.

L'antica sede sociale di ASD Arma Mentis